Attivo come pianista e insegnante.
Nato a Catania (IT) il 07/04/1999, all'età di 8 anni inizia lo studio del pianoforte sotto la guida del M° Osvaldo Corsaro. Nel 2016 è stato ammesso al conservatorio “Vincenzo Bellini" di Catania, dove ha conseguito la Laurea Triennale e Magistrale con il massimo dei voti e la lode sotto la guida del M° Francesco Zappalà.
Ha iniziato la sua attività concertistica in vari luoghi: il "Castello Ursino" e il Teatro "Machiavelli" di Catania, Nowy Świat Muzyki di Varsavia (PL) Konstanciński Dom Kultury di Konstancin (PL), L'aula magna dell'Università di Musica di Vienna (AT) il Duomo di Taormina, il Teatro "Vincenzo Bellini" di Adrano, il Teatro "La Fenice" di Biancavilla e in numerose occasioni presso il conservatorio"Vincenzo Bellini" di Catania.
Nel febbraio 2018 è stato selezionato dal conservatorio "Vincenzo Bellini" per partecipare ad uno dei concerti realizzati per il progetto "Russia: Utopia e Memoria" in collaborazione con l'Università degli Studi di Catania, eseguendo musiche di P.I Tchajkovskij.
Ha seguito diverse masterclass di perfezionamento con Joaquìn Achùcarro, Alessandro Deljavan, Leslie Howard, Henri Sigfridsson, Yin Zheng, Christopher Harding, Pornphan Banternghansa, Joel Schoenhals.
A maggio 2018 ha vinto il primo premio al Concorso Pianistico Internazionale "Amigdala" di Aci Bonaccorsi.